Arriva il 20 aprile su Netflix la seconda stagione di Russian Doll, la serie tv premiata agli Emmy che vede ancora Natasha Lyonne in veste di showrunner e produttrice esecutiva.
Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono scampati insieme al loop temporale della mortalità, la seconda stagione di continua a esplorare tematiche esistenziali attraverso una lente fantascientifica e spesso umoristica.
Rivelando un destino ancora peggiore della morte infinita, in questa stagione Nadia e Alan si addentrano ancora più a fondo nei loro passati attraverso un insolito portale temporale collocato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan.
Ironica, arguta, intelligente: Russian Doll è la serie perfetta se amate storie syfy super contemporanee e Natasha Lyonne è ancora una volta strepitosa nel ruolo di Nadia.
Da vedere se avete apprezzato serie tv come Maniac e Made For Love.
Affiancano Natasha Lyonne nella produzione esecutiva Alex Buono, Amy Poehler (Paper Kite Productions), Leslye Headland, Lilly Burns (Jax Media), Tony Hernandez (Jax Media), Dave Becky (3 Arts), Kate Arend (Paper Kite Productions), Regina Corrado e Allison Silverman.