Torna la talentuosa coppia di showrunner e produttori esecutivi, Eli Horowitz e Micah Bloomberg, con la seconda stagione della serie acclamata dalla critica Homecoming, disponibile dal 22 maggio su Amazon Prime Video in versione originale con sottotitoli.
Nella seconda stagione, un nuovo mistero e una nuova protagonista, Janelle Monáe.
Il personaggio che interpreta si risveglia senza memoria su una barca in mezzo a un lago ma non ha idea di come sia arrivata lì e non si ricorda chi è.
La sua ricerca di identità la porta nel cuore del Geist Group, la compagnia che si occupa dell’iniziativa soprannominata Homecoming.
Torna anche il personaggio Walter Cruz (Stephan James), che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, quando si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa.
Hong Chau riprende il ruolo di Audrey Temple, una impiegata del Geist che si ritrova inaspettatamente ai vertici della scala gerarchica della compagnia.
In questa seconda stagione si uniscono al cast l’attore premio Oscar Chris Cooper nei panni di Leonard Geist, l’eccentrico fondatore della compagnia e l’attrice vincitrice di un Emmy Joan Cusack nel ruolo di Francine Bunda, militare e altrettanto eccentrica.
Gli showrunner e produttori esecutivi di Homecoming sono Eli Horowitz e Micah Bloomberg, che sono anche i creatori del podcast di Gimlet Media su cui è basata la serie.
Tutti gli episodi della seconda stagione sono diretti da Kyle Patrick Alvarez, che ha svolto anche il ruolo di produttore esecutivo. Homecoming è co-prodotto da Amazon Studios e UCP.