L’attesa è finita, il countdown sta per scadere: dal 19 luglio la terza attesissima stagione de La Casa di Carta sarà disponibile su Netflix in 190 Paesi in tutto il mondo.
Tanti i dubbi su cosa accadrà: chi ha rapito Rio?
Che colpo organizzeranno stavolta?
Ma soprattutto: Berlino, apparso nel trailer, è vivo o morto?
I fan sono in fermento, e in alcune città diverse operazioni di guerrilla marketing contribuiscono ad aumentare l’hype su questa nuova stagione della serie Netflix più vista nel mondo in lingua inglese. A Milano, tutto è pronto a Piazza degli Affari, sede della Borsa: per l’occasione è stata allestita una gigantesca statua che raffigura la classica felpa rossa e maschera che hanno caratterizzato i protagonisti della serie nelle ultime due stagioni.
Allestita per l’occasione anche “Il Dito”, la scultura dell’artista Maurizio Cattelan divenuto simbolo della piazza dal 2010, data della sua inaugurazione. Questa sera alle 21.30 la proiezione dei primi due episodi della stagione 3.
Per indiscrezioni e aggiornamenti seguiteci sul nostro canale Twitter TVTips_official
Ieri siamo stati alla conferenza stampa organizzata da Netflix a Milano dov’è avvenuto anche l’incontro con il cast.
Di seguito alcune foto.